VIAREGGIO. A partire da lunedì inizierà la prevendita per il derby Viareggio-Pisa in programma il 2 dicembre alle 14,30.

Dato che è prevista un’alta affluenza di pubblico, in collaborazione con il Pisa la società bianconera ha deciso di assegnare tutta la gradinata ai tifosi nerazzurri. La tribuna sarà invece a disposizione dei sostenitori del Viareggio.

Tutti i tifosi che sono in possesso dell’abbonamento gradinata saranno spostati in tribuna, dove possono trovare posto anche eventuali supporters del Pisa in uno spazio a loro destinato.

I costi dei biglietti saranno i seguenti: gradinata e ospiti (per tifosi del Pisa) 14 euro compreso prevendita. Tribuna laterale (per i tifosi del Viareggio) 14 euro fino a sabato 1 dicembre. Domenica il costo del biglietto sarà di 20 euro. Tribuna argento 30 euro, tribuna oro 50 euro. Riduzione Under 16 euro 2,20. Per questa gara sarà valida l’iniziativa Porta un amico allo stadio.

Si invitano i tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita presso i punti vendita Bookingshow per evitare code il giorno della gara. I punti vendita sono: Il Vagero Viaggi, Lori’s Bar, Tabacchino Paoli, Versilia Vacanze, sede del Viareggio allo stadio.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti calcio derby GRADINATA pisa Stadio dei Pini tifosi tribuna viareggio

ultimo aggiornamento: 23-11-2012


ANCORA RITARDI PER I LAVORI AL ‘PALAFORTE’. IL PRESIDENTE DELL’ALIMAC TOSI: “DIPENDE DALLA DITTA ESECUTRICE”

VOLLEY, L’UPC DI SCENA A BOLOGNA. GARA DA BOLLINO ROSSO